loading

Attendere prego
Servizio Clienti  |  LINEA DIRETTA +39 0331 677037  |  AGENTI DI ZONA

CONDIZIONI DI VENDITA

Disponibilità prodotti

La disponibilità del prodotto è sempre indicata all’interno della pagina di dettaglio prodotto.
Esistono diversi livelli di disponibilità:

Prodotto disponibilePRODOTTO DISPONIBILE:
Se tutti i prodotti richiesti sono disponibili (colore verde), l'ordine verrà evaso in 24/72 ore (più i tempi di consegna del corriere espresso, indicati nel paragrafo sottostante).
Prodotto disponibilePRODOTTO A DISPONIBILITÀ LIMITATA:
La dicitura "Disponibilità Limitata" (colore giallo) nella visualizzazione del prodotto è puramente indicativa, per via della possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo Drive Tech si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza dello stesso, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato e provvedere, eventualmente, al rimborso di parte della spesa effettuata.
Prodotto disponibilePRODOTTO NON DISPONIBILE:
In caso di scelta di prodotti non disponibili a magazzino (colore rosso), Drive Tech di Meplas srl comunicherà al cliente i migliori termini di consegna, o un prodotto alternativo.


Per ogni ordine effettuato Drive Tech emette fattura del materiale spedito tramite e-mail all’intestatario dell’ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. i dati forniti dal cliente al momento dell’ordine saranno inseriti nella fattura. Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa.

Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Drive Tech al momento dell’invio dell’ordine. Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere complete ed esaustive delle caratteristiche proprie.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Drive Tech mediante risposta via email, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

Successivamente Drive Tech verificata la disponibilità del bene e l’esattezza dei dati cliente invierà tramite e-mail l’accettazione del contratto.

Il contratto stipulato tra i cliente e Drive Tech è da intedersi concluso solo dopo l’invio della e-mail di accettazione del contratto da parte di Drive Tech.

Effettuando l’ordine sul sito Drive Tech il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.

Nel caso in cui il cliente dovesse rendere i prodotti acquistati, dovrà provvedere alla spedizione esclusivamente presso la sede operativa di Drive Tech, Via Bellingera, 3 - 21052 Busto Arsizio (VA) - Italy