loading

Attendere prego
Servizio Clienti  |  LINEA DIRETTA +39 0331 323592  
SHOP

Elettronica auto e moto

Drivetech

 

Drivetech MOTO Alarm PLUS

antifurto per moto e scooter con SCHEDA TRANSPONDER integrata nel radiocomando.

CODE: A.01.065

Prezzo:

€ 132,00
(IVA incl.)

Disponibilità:

  • cablaggio universale in dotazione compreso nel prezzo

    IN FASE D'ACQUISTO SPECIFICARE A sales@drivetech.it il modello moto per il CABLAGGIO PIN-TO-PIN DEDICATO

    Antifurto Drivetech Moto Plus

    RICONOSCE IL PROPRIETARIO DEL VEICOLO. 

    In uno dei due radiocomandi è integrata una radio-carta CYBER, che controlla costantemente che siate voi alla guida del vostro mezzo.

    Se un rapinatore vi aggredisce e si impossessa della vostra moto, l’antifurto entrerà in funzione appena lui si sarà allontanato con la moto
    Il suo utilizzo dipende dall’utente che deve scegliere se utilizzare i tasti per attivare/disattivare l'antifurto oppure riporre la radio-carta in tasca e lasciare che compia automaticamente queste operazioni.

    Con l'antifurto Drivetech moto Plus è quindi possibile attivare le funzioni ANTIAGGRESSIONE e ANTIRAPINA che fanno rallentare e spegnere gradualmente il motore se la moto si allontana dalla vostra radio-carta.

    L’installazione di questo articolo è notevolmente semplificata dall’utilizzo dei "PIN-to-PIN", speciali cablaggi dedicati fornirti per oltre 300 modelli moto e scooters da collegarsi senza saldature ai connettori originali.

    Made in ITALY!

    Tabella di comparazione moto plus e moto classic

  • Caratteristiche Tecniche 
    Gestione automatica di inserimento e disinserimento antifurto
    Sensore Urto Elettronico (regolabile da radiocomando)
    Limitazione del numero di allarmi acustici consecutivi

    Esclusione acustica della sirena

    Funzione Allarme “PANICO”

    Memoria di allarme

    Funzioni programmabili:
    Esclusione segnali acustici di inserimento e disinserimento
    Funzione 4 frecce di emergenza
    Segnalazione acustica di freccia inserita
    Inserimento automatico

    Antidisinserimento accidentale
    Funzioni antiaggressione e antirapina


      Scarica la scheda tecnica